Io io io io io ---- ciao, i

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2010, 12:47
Avatar

Advanced Member
xxxxx

Group:
Hime
Posts:
4,631

Status:


Salve ...io sono yuki e ho 15 anni ( abbondanti, eh :U.U: )
Ho sempre usato il nick name yuki da quando ho creato questo profilo. Perche Yuki eh ? perche 1. adoro la neve
2. amo :love: vk
3. e carino
Passiamo a me :asd: cioè al mio carattere e ai miei tratti personali ; allur sono una secchiona dominante, potrei essere piuttosto ironica con gli altri ... pero anche una grande amica e ragazza estremamente solare se non sono in modalità ,, sad soul '' le mie amiche si divertono a chiamare cosi i miei momenti di tristezza ... Amo molte cose ma di più mia madre e odio quel str************************ di mio padre . Passiamo agli hobby : amo fare tantissime cose, tra cui usare il computer e soprattutto stare su Forumcommunity, la mia tana, e mi sento al sicuro. Pero c'e anche passare le giornate con gli amici , leggere romanzi come new moon , eclipse ... al momento leggo il diario del vampiro ... (bello :love: :love: :love: :sbav: ) hmmm ... amo anche la danza e lalalalal biologia sisisi biologia e poi prima amavo disegnare pero non disegno da molto tempo. a SI dimenticavo guardare gli anime ... pero non alla tv perche ci sono troppe censure. Passiamo ai odio allora come detto odio mio padre quello str************************ di mio padre , la Mediaset :grr: :grr: :grr: e poi chi mi offende senza scusarsi ... e poi c'e anche una ragazza che fin a un anno fa si fingeva mia amica cosa peggiore le credevo :allib: :trist:
Ora il forum perche ho deciso di iscrivermi ... beh kilari mi ha chiesto di aiutarla con le ultime discuussioni :asd: :asd: :asd: :asd: arrivata qua ... bhe mi piace da impazzire, la grafica è stupenda... tutto e spero che a breve tempo il forum sarà pieno di utenti ... e che conoscerò meglio questo manga/anime con l'aiuto dello staff ... arigato
PS amo la grafica ma sono una frana :sniff: :sniff: si vede dallo stupido set che ho
 
Top
~Kilari
view post Posted on 2/7/2010, 12:51




Benvenuta Yuki ^^ Ma chiamami pure Sara o se preoferisci Sary o Shashy ^^
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 12:52
Avatar

Advanced Member
xxxxx

Group:
Hime
Posts:
4,631

Status:


Grazie Sara
 
Top
~Hikaru
view post Posted on 2/7/2010, 12:55




Benvenuta Yuki!
 
Top
~Kilari
view post Posted on 2/7/2010, 12:56




Prego ^^ Comunque a graficare sei molto brava!
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 12:58
Avatar

Advanced Member
xxxxx

Group:
Hime
Posts:
4,631

Status:


questo lo dicci tu image
 
Top
~Hikaru
view post Posted on 2/7/2010, 12:58




Bhe si è vero. In confronto a me che faccio skifo sei bravissima! u.u
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 13:02
Avatar

Advanced Member
xxxxx

Group:
Hime
Posts:
4,631

Status:


Bhe grazie
 
Top
~Hikaru
view post Posted on 2/7/2010, 13:20




Plego ^^
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 15:59
Avatar

•~Pandora Hearts Version
xxxxxx

Group:
Member
Posts:
5,607
Location:
Sarzana

Status:


benvenuta YUkiiiiiiiii!!
io sn Natsu (Nathalie)^^
 
Web  Top
9 replies since 2/7/2010, 12:47   71 views
  Share